Per VINOE’…la realizzazione di un’opera come omaggio al vino!

Ebbene sì sua maestà il VINO, quel liquido da molti così apprezzato, chiamato anche “nettare degli dei”… oggi vi parliamo del nuovo progetto che stiamo per presentare presso la Stazione Leopolda di Firenze, in occasione dell’evento VINOE’

og-vinoe-firenze
A chiamarci è una che di vino se ne intende, Sabrina Somigli, nel team di VINOE’ ormai da qualche anno e che oltre ad eventi e degustazioni ama come noi il mondo dell’arte.
Quest’anno ha pensato di portare artisti in questa prestigiosa manifestazione, abbiamo fantasticato, fatto il sopralluogo in questo imponente edificio caratterizzato da una lunghissima ed altissima parete nera…ed ecco…chi poteva realizzare qualcosa di unico, divertente e nuovo, se non Rakele Tondini insieme a Diletta Tonelli!??
Sì, non la solita mostra con quadri appesi, che si sarebbero inevitabilmente persi tra i mille calici, ma un’unica sorprendente opera dal titolo PERSISTENZA.
Lunga più di 11 metri di tessuto, sarà protagonista della scena come un omaggio al vino, non possiamo svelare tutto, bisogna proprio venirla a vedere!


Vi possiamo dire che è il frutto della fotografia di Diletta Tonelli e del pennello e ago di Rakele Tondini ed inoltre, ci teniamo a ricordare che questi bei progetti si possono realizzare anche grazie alla collaborazione di generosi sponsor tecnici come la stamperia MTM di Prato, che ha stampato un meraviglioso calice di vino rosso sul raffinato drappo!

Annunci

Un pensiero su “Per VINOE’…la realizzazione di un’opera come omaggio al vino!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...