EVENTI & MOSTRE IN CORSO

 


MARCO BENVENUTI per #gustovisivo

Continua ininterrottamente dal 2015 il progetto Gusto Visivo

questa volta

con la mostra di Marco Benvenuti al ristorante KONNUBIO

dal 15 ottobre 2018 al 15 gennaio 2019
_BEN6111_BN_40x60
Marco Benvenuti

Musica e fotografia, due mondi che rappresentano le sue più grandi passioni, unite in scatti poetici, sonori, che vibrano tra le pareti.

Artista fiorentino, è cresciuto con la macchina fotografica in mano, diventando un professionista e specializzandosi in reportage di spettacolo.

I quadri che Marco Benvenuti ci propone, si distinguono fortemente dal canonico lavoro di fotografo, mostrando al pubblico la suggestione della musica JAZZ

Atmosfere calde, giochi di ombre e riflessi che esaltano gli ottoni, una poliritmia di immagini che vogliono catturare l’emozione che regala un suono.

UNA MOSTRA UNCONVENTIONAL CHE CI ACCOMPAGNERA’ FINO AL 2019


SUSANNE PAETSCH per #gustovisivo

Per l’estate a KONNUBIO, vi presentiamo ispirazione, immagine e materia naturale, elementi che uniti creano le opere di Susanne Paetsch.

Konnubio SUSANNE A3

Artista tedesca, designer proveniente dal settore moda e ceramica, vive da diversi anni in toscana e si dedica con passione alla fine-art.

Nel suo lavoro di ricerca, manifesta la particolare sensibilità ad osservare e carpire particolari alla portata di tutti, che al contrario sfuggono a molti, fotografie che fonde abilmente con legno di recupero, lavorato da lei stessa a mano, che unisce gelosamente come se fosse parte viva dell’immagine rapita alla natura.

In questa mostra appare evidente il fascino che Susanne Paetsch riesce a far emergere con le sue opere attraverso l’eleganza di un materiale consumato dal tempo, che abbraccia la figurazione di un istante immutabile.

 La mostra sarà visibile ogni giorno a Konnubio dal 12 aprile al 15 ottobre 2018.

 

Annunci