MARCO BENVENUTI E LA SUA FOTOGRAFIA JAZZ

Siamo a Konnubio, in Via dei Conti a Firenze e siamo riusciti ad allestire con due giorni di anticipo, la nuova mostra di Marco Benvenuti (clicca qui per vedere il video).

Una mostra che ha iniziato ad incuriosire già durante l’allestimento, durante il quale alcuni ospiti del ristorante si sono dati da fare con il cellulare per fotografare le opere di Marco e a chiedere i contatti del nostro artista.

All’ingresso vi accolgono tre opere a colori, caldissime, armoniose, come “HAT”, che sorprende con un colore viola, quasi musicale…

HAT
HAT

Quadri che si prestano ad arricchire diversi luoghi, il bianco/nero permette di apprezzare maggiormente i dettagli e i riflessi sugli strumenti.

Marco Benvenuti

Per vederle dal vivo potete andare a Konnubio, tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00, orario continuato con ingresso assolutamente libero e gratuito! Pensiamo che per far conoscere realmente un artista, il tempo sia importante e in questo modo, dia la possibilità di potersi soffermare più volte, su opere diverse…per esempio come in questa mostra dove un’altra forma d’arte, quella musicale è protagonista nell’immagine.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...