
Niente nebbia, ma sole e perlage per questo inebriante evento realizzato a Modena il 10 e 11 ottobre
Una grande affluenza di pubblico, operatori di settore e appassionati di champagne, hanno partecipato alla manifestazione organizzata e promossa da Società Excellence, che si proietta con successo verso l’edizione 2022 per la quale abbiamo alte aspettative.
Presenti grandi protagonisti del mondo dello champagne, come POL ROGER, JACQUESSON, TARLANT, PAILLARD e molti altri…
Emerge come sempre oltre alla qualità gustativa di questa eccellenza, anche la grande attenzione dei produttori di champagne, rispetto a quella che è la valorizzazione del prodotto attraverso l’estetica del contenitore e dell’etichetta.
Come le inconfondibili bottiglie a forma di decanter di De Venoge, quali segno distintivo della maison insieme al Cordon Bleu, o all’etichetta dell’elegante:

Bruno Paillard Assemblage 2012
dove per questa produzione la famiglia Paillard ha selezionato per il tema sillon, il solco, l’opera dipinta dall’artista Claude Viallat che evidenzia l’inscindibile legame tra terroir, annata e vino.
Rappresentazione artistica di un concetto di vino (che noi sosteniamo attivamente).
A nostro parere una manifestazione di successo, che ci riporta alla condivisione di questo meraviglioso vino e ad una sensazione di normalità e giovialità dopo molto tempo, dove l’accostamento con l’arte è costantemente presente.