Look per le feste…

In questo periodo le città risplendono di luci, si popolano di eventi e anche arte e cultura sono in festa!

sdr

Ma come vestirsi adeguatamente per vernissage, cene aziendali e feste con amici? Noi fortunatamente abbiamo trovato il nostro punto di riferimento a Sesto Fiorentino, un luogo dove le persone e la qualità fanno la differenza…stiamo parlando del negozio MARISELDA.

Abbiamo avuto il piacere di provare su pelle la loro competenza durante la collaborazione per VINOE’ e la differenza con uno store di catene, ci è apparsa subito chiara… perché? Perché è bello essere accolti con un sorriso, con attenzione ma discrezione, l’assistenza alla vendita parte da un principio fondamentale non comune a tutti i negozi di abbigliamento, il GUSTO, cioè la ricerca di un capo appropriato per la personalità e la fisicità di chi lo indossa.

Purtroppo siamo abituati a comprare in solitudine, con frenesia, e quando si capita magari in centri commerciali, il principio fondamentale del negozio diventa la vendita e non il GUSTO…è vero, sicuramente è fondamentale vendere, ma essere seguiti e guidati in una scelta di gusto da chi lo fa di mestiere, è un valore aggiunto che fidelizza il cliente perché si sente coccolato, ascoltato e valorizzato.

Quindi, visto il periodo ideale per fare, ma anche farsi un regalo, provate anche voi a farvi seguire in una scelta di gusto anche nel vestire, potrete farvi accompagnare in un mondo di colori e tessuti per scoprire nuovi orizzonti!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...