In questo periodo le città risplendono di luci, si popolano di eventi e anche arte e cultura sono in festa!
Ma come vestirsi adeguatamente per vernissage, cene aziendali e feste con amici? Noi fortunatamente abbiamo trovato il nostro punto di riferimento a Sesto Fiorentino, un luogo dove le persone e la qualità fanno la differenza…stiamo parlando del negozio MARISELDA.
Abbiamo avuto il piacere di provare su pelle la loro competenza durante la collaborazione per VINOE’ e la differenza con uno store di catene, ci è apparsa subito chiara… perché? Perché è bello essere accolti con un sorriso, con attenzione ma discrezione, l’assistenza alla vendita parte da un principio fondamentale non comune a tutti i negozi di abbigliamento, il GUSTO, cioè la ricerca di un capo appropriato per la personalità e la fisicità di chi lo indossa.
Purtroppo siamo abituati a comprare in solitudine, con frenesia, e quando si capita magari in centri commerciali, il principio fondamentale del negozio diventa la vendita e non il GUSTO…è vero, sicuramente è fondamentale vendere, ma essere seguiti e guidati in una scelta di gusto da chi lo fa di mestiere, è un valore aggiunto che fidelizza il cliente perché si sente coccolato, ascoltato e valorizzato.
Quindi, visto il periodo ideale per fare, ma anche farsi un regalo, provate anche voi a farvi seguire in una scelta di gusto anche nel vestire, potrete farvi accompagnare in un mondo di colori e tessuti per scoprire nuovi orizzonti!