Artisti emergenti

Le nostre collaborazioni ci arricchiscono sempre di esperienza e ci permettono di scoprire nuove persone, desiderose di entrare nel vasto mondo dell’arte.
Quest’anno abbiamo avuto il piacere di avere con noi tre studenti dell’Accademia di Riaci di Firenze, istituto che oltre fornire una preparazione tecnico-stilistica, punta a sviluppare la sensibilità artistica dell’individuo.

  • Abbiamo conosciuto Víctor Echevarría, artista spagnolo volenteroso e rispettoso dei grandi maestri del passato, desidera raggiungere la preparazione necessaria per potersi inserire con professionalità nel settore.

image3

  • Dallo Sri Lanka, la giovane Sharon Palihawadana ci racconta di come l’appassiona la pittura del suo paese e voglia caratterizzare le sue opere con i tipici colori caldi e gli elementi naturali della sua terra.

 

  • Dalla Colombia, il vivace Davide Dominguez ci ha presentato una serie di opere caratterizzate da colore e fantasia, energico e impaziente di vivere artisticamente il suo futuro.
    41e31518756627.59a34af313eb1

Tre giovanissimi molto diversi tra loro, ma tutti accomunati dall’entusiasmo e dal sogno di un futuro nel mondo dell’arte.

Un pensiero su “Artisti emergenti

Lascia un commento